Come gestisci i tuoi dati di progettazione ? Conosci già SOLIDWORKS PDM (SOLIDWORKS Product Data Management) ?SOLIDWORKS PDM 2024 introduce una serie di miglioramenti che renderanno il tuo flusso di lavoro più fluido, sicuro ed efficiente.
Novità 2024
1. Contenuti visivi potenziati
Con la nuova funzionalità di visualizzazione dell’assieme in SOLIDWORKS PDM, avrai una visione chiara dello stato del flusso di lavoro e altri dati PDM degli assiemi SOLIDWORKS. Ora potrai inoltre identificare rapidamente i componenti della distinta di taglio grazie alle icone specifiche che renderanno la navigazione ancora più intuitiva.
2. Maggiore protezione e tracciamento dei dati
La sicurezza dei tuoi dati è fondamentale. Con le nuove opzioni di audit trail , SOLIDWORKS garantisce una protezione avanzata e un monitoraggio dettagliato. Le informazioni di riferimento saranno nascoste per gli utenti non autorizzati, e avrai la possibilità di tracciare ogni movimento grazie alla cronologia dei file.
3. Accesso semplificato ai dati di sistema
Ora puoi accedere rapidamente alla versione del file e alle informazioni del sistema direttamente dal Task Pane di SOLIDWORKS. Trova tutto ciò di cui hai bisogno senza perdere tempo prezioso.
4. Prestazioni migliorate
Con SOLIDWORKS PDM 2024, le operazioni comuni come l’aggiunta di file, il check-in e la modifica dello stato diventano due volte più veloci, permettendoti di completare il lavoro in tempi ridotti.
5. Modifica stato semplificato
Aumenta la tua produttività con la nuova opzione di ritiro per i file durante le transizioni del flusso di lavoro. Personalizza il set di colonne della finestra di dialogo Esegui transizione per includere la variabile del sistema Check Out, rendendo il processo ancora più efficiente e trasparente.