SOLIDWORKS semplifica la progettazione dei sistemi elettrici attraverso strumenti intelligenti, un database di parti completo e grazie all’integrazione in tempo reale di schemi 2D e modelli 3D. Ciò consente di verificare la compatibilità tra i componenti elettronici e i componenti meccanici, riducendo il rischio di errori e aumentando l’efficienza del processo di progettazione.
Grazie a strumenti avanzati e all’integrazione in tempo reale di schemi 2D e modelli 3D, SOLIDWORKS consente di ottimizzare la compatibilità tra i componenti elettronici e quelli meccanici. L’utilizzo di un database di parti completo facilita la selezione e l’integrazione dei componenti necessari per il tuo progetto. Questa integrazione sinergica riduce il rischio di errori e consente di verificare la corretta interazione tra le diverse parti del sistema, migliorando l’efficienza del processo di progettazione complessivo. Con SOLIDWORKS, la progettazione elettronica diventa più rapida, precisa ed efficace, consentendo di sviluppare prodotti di alta qualità in modo efficiente.
Compila il form e sarai ricontattato da un nostro esperto
EKA SRL, SOCIETÀ DEL GRUPPO CADLAND, TI AFFIANCA NELL’UTILIZZO DI SOFTWARE CAD E CAM DI ALTO LIVELLO.
Ti offriamo supporto costante post-vendita, corsi di formazione per principianti e professionisti, così da rendere il tuo team efficiente e preparato.
Eka, è parte del Gruppo Cadland dal 2017. Grazie all’esperienza maturata dal gruppo, siamo in grado di affiancarvi nel mondo del Product Lifecycle Management (PLM), CAD, CAM e CAE a 360 gradi.